
La Lombardia, con 34 filiali attive, è la regione dove venderà più auto seguita dall’Emilia-Romagna, Piemonte, Friuli-Venezia Giulia e Veneto.
La Lombardia, con 34 filiali attive, è la regione dove venderà più auto seguita dall’Emilia-Romagna, Piemonte, Friuli-Venezia Giulia e Veneto.
Se ci si iscrive entro il 31 luglio, si avrà uno sconto del 20% sulla retta annuale. Si pagheranno 280 euro anziché 350.
In Piazza Duomo per il fine settimana le supercar da sogno che hanno sfilato alla Premiere Parade e a Monza fa tappa la 1000 Miglia
“Variamente” è una formula di finanziamento ideata da Honda per tutti coloro che necessitano, o desiderano, passare alle due ruote.
#usaledueruote campagna di comunicazione istituzionale promossa da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionali Ciclo Motociclo Accessori) ed EICMA.
L’associazione nazionale dei produttori, prevede che senza incentivi per gli euro 4 il 2020 chiuderà con una perdita del 35%.
La raccolta fondi #motociclistiperlossigeno, che in pochissimi giorni ha superato i 20.000 €, ha permesso l’acquisto di 27 concentratori di ossigeno.
EICMA ha approvato il progetto di bilancio 2019, confermando un anno record, mentre il CdA dà le dimissioni, nonostante la difficoltà del momento, per lasciare spazio di lavoro al nuovo socio unico, Confindustria ANCMA.
Formula 1 è molto più che un marchio registrato o un’entità sportiva. Il percorso intrapreso porterà Formula 1 a diventare un marchio mediatico e d’intrattenimento riconosciuto a livello globale, con un’anima da pilota. Questo è un momento decisivo in cui bisogna cogliere l’opportunità di promuovere il brand, svilupparlo lungo direttrici innovative, attivarlo in nuovi contesti […]
Nell’insieme delle iniziative per l’edizione 2018 della Mille Miglia, di particolare interesse quelle relative alla celebrazione del 90° anniversario della vittoria di Giuseppe Campari su Alfa Romeo. Il forte pilota lodigiano, era infatti nativo di Graffignana, portò, per la prima volta, delle 11 totali, la casa del biscione sul gradino più alto del podio nella […]
Juan Tonconogy e Barbara Ruffini sono i campioni della 1000 Miglia 2018. L’equipaggio argentino, numero 85, a bordo dell’Alfa Romeo 6C 1500 GS “Testa Fissa” del 1933, ha sbaragliato la concorrenza tagliando nel pomeriggio il traguardo di Viale Venezia a Brescia con un attivo di 74108 punti. In seconda posizione si piazzano Giovanni Moceri e […]