

In primo piano

Eredità: come si procede a divisione dei beni in comunione?
Come fare la divisione dei beni in comunione? Gli Avvocati dello Studio Legale Lambrate spiegano cosa dice la legge a riguardo

L’influenza dei social media sugli adolescenti: tra connettività e rischi psicologici
I social network hanno cambiato il modo di comunicare e di percepire il mondo degli adolescenti, con quali effetti sulla salute mentale?

A ‘Parliamo di Rho’ focus sulla giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Focus del programma sulla giornata che ogni anno si celebra il 25 novembre con numeri e statistiche sul fenomeno
Motori

Tutto pronto per Milano AutoClassica
Si tiene 17-18-19 novembre, un evento offre una straordinaria esposizione di veicoli che abbracciano ogni epoca

Mercato moto, Ancma: ottobre chiude a + 15%
L’associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori: superati i trecentomila veicoli immatricolati, non succedeva dal 2011

Riforma RC auto: niente obbligo assicurativo per le e-bike
Secondo l’associazione di categoria Confindustria ANCMA «Non risulta alcun obbligo di assicurazione nel testo entrato in Cdm»