
Il Sindaco ha formalizzato le nomine con l’attribuzione a ciascun Assessore delle deleghe suddivise in diverse macroaree d’azione.
Il Sindaco ha formalizzato le nomine con l’attribuzione a ciascun Assessore delle deleghe suddivise in diverse macroaree d’azione.
Una serie di attività che porteranno benefici in termini gestionali a titolo completamente gratuito per l’Ente.
Dal 2 luglio cambiano gli orari degli ingressi da via Caviaga e via Triulziana, ad eccezione della rassegna estiva Sando Park.
Scatteranno una serie di limitazioni temporanee alla circolazione stradale lungo viale De Gasperi, via Maritano, rondò della Ricerca.
Fino a lunedì 11 luglio sarà aperta la procedura d’iscrizione riservata esclusivamente ai nati dal 21 aprile al 21 giugno.
Oltre al Sindaco, 11 rappresentanti di San Donato Futura, 4 di Sandolab, 4 del Pd, 3 di FdI, 1 di Insieme per San Donato e 1 della Lega.
Il Sindaco, sulla scorta del Decreto del Presidente della Regione Lombardia ha firmato un’ordinanza con limitazioni sull’uso dell’acqua.
Il nuovo sindaco preferito dal 64,43% dei votanti: battuto Gianfranco Ginelli, che raccoglieva il testimone dell’amministrazione uscente
A causa della rottura dell’impianto di produzione dell’asfalto, le operazioni di posa del nuovo manto stradale sono state rinviate.
Al via il nuovo servizio di pagamento sulle “Strisce blu” con lo smartphone attraverso l’app, senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa.
Una nuova iniziativa di GSD Foundation, la fondazione del Gruppo San Donato, nell’ottica di umanizzazione delle cure.
Provvedimento necessario per consentire lo svolgimento delle operazioni di posa del nuovo manto stradale in corrispondenza dell’incrocio.