ProgettoDI DonneImprenditrici, doppio appuntamento con il Natale

ProgettoDI DonneImprenditrici, doppio appuntamento con il Natale

DIMarket apre le porte al Natale con un doppio appuntamento per scoprire i regali più originali, rigorosamente fatti a mano e Made in Italy

Il periodo natalizio è alle porte e per coloro che desiderano offrire doni straordinari e personalizzati ai propri cari, DIMarket è la destinazione perfetta. Un doppio appuntamento con l’artigianato italiano e la creatività delle donne artigiane imprenditrici.

Entrambi gli eventi, saranno ospitati nella splendida dimora Villa Casati Stampa a Cinisello Balsamo e sostenuti dall’Amministrazione comunale, che ha siglato con l’Associazione ProgettoDI un accordo di collaborazione per la realizzazione di azioni di sensibilizzazione, valorizzazione e sviluppo dell’imprenditoria femminile.

Sarà l’occasione giusta per cercare un regalo originale, unico e sentito, un pensiero che venga dal cuore e fatto con amore. Tra tante proposte, non sarà difficile individuare quello più adatto per le persone amate.

Una straordinaria esposizione di prodotti realizzati a mano da donne che mettono il cuore e l’anima nella creazione di prodotti unici ed esclusivi.

Tra le tante idee, i prodotti che potete trovare:

  • Bijoux fatti a mano: gioielli finemente realizzati che cattureranno l’attenzione con la loro bellezza e originalità.
  • Accessori ricercati: una selezione di accessori di alta qualità che completeranno con stile ogni outfit.
  • Oggetti e decorazioni natalizie: elementi decorativi unici per la casa, perfetti per creare un’atmosfera natalizia speciale.
  • Maglieria artigianale: abiti e capi realizzati con cura e maestria, utilizzando i migliori filati disponibili.
  • Borse preziose: borse lavorate con tessuti di alta qualità, ideali per chi cerca stile e funzionalità.
  • Deliziosi dolci e biscotti a tema: prelibatezze culinarie natalizie che saranno un piacere per il palato e un regalo perfetto.

DIMarket, è un’opportunità unica per trovare regali originali sottraendosi alla banalità di quelli tradizionali.

In primo piano

Notizie su Cinisello Balsamo