Giornata dell’albero a Saronno

Giornata dell’albero a Saronno

L’Amministrazione comunale di Saronno per questa occasione ha promosso la piantumazione di alcune piante sul territorio

Per la Giornata dell’Albero (che cade il 21 novembre), l’Amministrazione comunale di Saronno ha promosso la piantumazione di alcune piante sul territorio.
La prima piantumazione è stata effettuata dal gruppo scout sabato scorso al parco di via Petrarca, mentre la seconda ha visto la piantumazione, con il supporto di Ozanam, di sette tigli in piazza Primo Maggio/Cavalieri di Vittorio Veneto: l’inaugurazione è prevista per il 21 novembre alle 11.

In primo piano

Notizie su Saronno

Open day alle scuole dell’infanzia
Open day alle scuole dell’infanzia

Nel tardo pomeriggio di martedì 5 dicembre a Saronno, all’auditorium Aldo Moro, l’Istituzione Zerbi presenterà il Piano per l’Offerta Formativa delle scuole dell’infanzia “Don Marzorati”, “Cavour” e “Monte Santo”. Un’occasione per le famiglie residenti nel bacino territoriale di competenza di conoscere le offerte e i progetti.