Marrageddon, festival rap di Marracash

Marrageddon, festival rap di Marracash

La line up ufficiale di Milano prevede le esibizioni di Salmo, Fabri Fibra, Shiva, Paky, Anna, Miles, Kid Yugi, Marra e Guè

Sabato 23 settembre 2023: questa la data di Marrageddon a Milano, il primo festival di un rapper in Italia. A promuoverlo – anche in veste di direttore artistico – è Marracash, che dopo un 2022 da record con la vittoria della Targa Tenco con Noi, Loro, Gli Altri – poi pubblicato anche in versione deluxe – ha deciso di lanciare un evento live senza precedenti in Italia.

Il festival Marrageddon parte da Milano sabato 23 settembre 2023, più precisamente dall’Ippodromo La Maura (via Harar / via Novara), la più grande location in assoluto nella città meneghina, per poi proseguire sabato 30 settembre 2023 a Napoli, all’Ippodromo di Agnano. Le due date sono le uniche di Marracash nel 2023: una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, da Milano a Napoli.

Per l’occasione Marracash ha radunato alcuni colleghi tra i più rilevanti della scena urban italiana che si alternano sul palco di Marrageddon, ciascuno sul palco il proprio set e una performance studiata ad hoc per l’occasione: la line up ufficiale di Milano prevede le esibizioni di Salmo, Fabri Fibra, Shiva, Paky, Anna, Miles, Kid Yugi, Marra + Guè; l’evento si chiude con il live probabilmente più atteso, quello del padrone di casa Marracash.

In primo piano

Notizie su Milano