Venerdì 22 settembre, alle 8:30, le studentesse e gli studenti della nostra scuola A. Moro (Viale Padre O. Marcolini, Cerro al Lambro), inizieranno a pedalare alternandosi sulle 9 postazioni delle Energiadi che ci sono a disposizione.
La scuola, per tre giorni, diventerà una centrale di energia elettrica e sociale.
Sarà una grande gara, ma anche e soprattutto la possibilità di misurare l’energia della nostra Comunità.
Infatti, a partire dalle 14:30, fino alle 12:30 di domenica, le postazioni saranno aperte a tutta la cittadinanza e ciascuno potrà portare il suo contributo, pedalando e producendo energia.
Cosa aspetti? Prenota la tua pedalata a questo link
Si sono già prenotati (in rigoroso ordine sparso): ProLoco Cerro Al Lambro, AVPC Cerro al Lambro, FIAB Melegnano 2G, il Gruppo di Lettura della Biblioteca di Cerro al Lambro, la Dirigente Scolastica e i docenti della Scuola Secondaria A.Moro, lo Sportsclub Melegnano Triathlon, le squadre di Volley Riozzo, il PM Team di PiscinaMelegnano, i dipendenti del Comune di Cerro al Lambro, Nordic Walking salute in Cammino ASD, La Mitica – Nazionale Ragazzi Guariti Dalla Leucemia., l’associazione Essendo ASD di Evi Wunderer, le volontarie delle biblioteca scolastica di Riozzo, il gruppo consiliare di Insieme per Cerro al Lambro e i volontari del nostro meraviglioso pedibus
Fino a domenica si svolgeranno tutte le iniziative della festa dello sport… quale migliore occasione per partecipare e creare energia?
Possiamo inoltre sostenere l’Istituto Comprensivo Paolo Frisi Melegnano seguendo le istruzioni contenute in questo post.
Grazie a Cem Ambiente Spa, il nostro main sponsor, a Gruppo CAP per il supporto e, naturalmente, ad Energiadi per averci dato la possibilità di costruire tutto questo #insieme.
Partecipiamo numerosi e portiamo la nostra #borraccia!
La scuola di Cerro diventa una centrale di energia
Venerdì 22 settembre, alle 8:30, le studentesse e gli studenti della scuola A. Moro inizieranno a pedalare