Manutenzione stradale: nuovi interventi in programma

Manutenzione stradale: nuovi interventi in programma

I lavori prenderanno il via alle 21 di venerdì 24 mazo e comporteranno alcune modifiche alla viabilità ordinaria

Programmate nuove operazioni di manutenzione sulle strade cittadine. La sera di venerdì 24 marzo gli incroci tra la Paullese e via Moro e tra via Martiri di Cefalonia e via Europa saranno interessati da interventi di messa in quota dei chiusini stradali.

I lavori prenderanno il via alle 21 e comporteranno le seguenti modifiche alla viabilità:

Incrocio Paullese-via Moro

Per consentire lo svolgimento dei lavori stradali sarà necessaria la riduzione della carreggiata in direzione Crema e sarà inibita la svolta a destra in via Moro. Quest’ultima potrà essere raggiunta utilizzando l’uscita di via 2 giugno e transitando successivamente per via Unica Bolgiano e viale De Gasperi.

Incrocio via Martiri di Cefalonia-via Europa

La circolazione stradale e il passaggio dei mezzi del trasporto pubblico locale saranno garantiti dalla presenza di movieri.

Per garantire la sicurezza degli interventi e della circolazione si raccomanda di prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea.

In primo piano