Le arti marziali con Clemenza per ricordare l’amico Antonio

Le arti marziali con Clemenza per ricordare l’amico Antonio

Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di portare nel territorio un amico, un pluricampiome mondiale della disciplina

Evento a Peschiera Borromeo per ricordare Antonio, scomparso nel 2021.

Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di portare nel territorio un amico, un pluricampiome mondiale della disciplina delle arti marziali, appena arrivato dalla Sicilia dove vive e lavora, l’intento della nostra associazione Funakoshi Club e di promuovere il karate a bambini e ragazzi e far conoscere questa disciplina tramite il Sensei Roberto Clemenza.

Programma

I bambini di età massima di 13 anni si ritroveranno domenica 19 marzo alle 14.30 al palazzetto dello sport di via Carducci in Pescheria Borromeo per due ore intense di allenamento con il Sensei; al termine tutti i partecipanti riceveranno una medaglia per ricordare Antonio e l’attestato di partecipazione.

Alle 16.30 ci saranno le autorità insieme ai familiari di Antonio ai quali verrà consegnata una targa.

Il programma tecnico prosegue per circa altre due ore di allenamento con il gruppo ragazzi/ adulti, per poi terminare l’evento.

Conferenza stampa

Il pluricampione Mondiale Sensei Clemenza incontrerà i giornalisti alla Palestra di via Papa Giovanni XXIII 3 il giorno prima del grande evento di domenica 19 marzo, al quale prenderanno parte quasi 100 atleti da tutta la provincia di Milano per un bel pomeriggio di sport tutti insieme.

Durante la conferenza il Maestro sarà disponibile e a disposizione per delle domande da parte dei bambini e genitori, consigli per una carriera sana, foto e autografi.

In primo piano