Dopo un lungo e tortuoso percorso di ricerca – svolto in collaborazione con Ats Milano – si comunica che è finalmente stato individuato un nuovo medico di base che potrà prendere servizio sul territorio di Cerro al Lambro a partire dalla prossima settimana.
In particolare, la nomina del professionista permetterà di colmare il deficit di assistenza medica territoriale prodottosi a seguito delle dimissioni della Dottoressa Pingitore e del pensionamento del Dottor Cardella (in questo caso, relativamente alla quota di pazienti che non è stato possibile attribuire al Dottor Arioli).
La situazione di disagio, che va protraendosi da diverse settimane, è in via di risoluzione.
Nelle scorse giornate il nuovo medico di base ha già effettuato un sopralluogo conoscitivo nel territorio, prendendo visione degli spazi destinati all’esercizio della professione e all’attuazione del servizio.
A breve l’amministrazione Comunale, tramite i propri canali di informazione, fornirà puntuali indicazioni sulle modalità di attribuzione al nuovo medico dei pazienti ancora in difetto di assistenza medica ed altresì su orari, giorni e luoghi di ricevimento.
In arrivo il nuovo medico di base
A breve l’amministrazione Comunale, tramite i propri canali di informazione, fornirà puntuali indicazioni sulle modalità di attribuzione