Gioco libera tutti al parco di piazza Ovidio

Gioco libera tutti al parco di piazza Ovidio

Sabato 18 marzo si festeggia il primo compleanno del parco giochi inclusivo con animazione teatrale e laboratori artistici

Gioco Libera Tutti si inserisce nella progettualità cittadina Gioco al Centro che, con la ristrutturazione del parco di piazza Ovidio, offre alla città uno spazio di inclusione in cui l’animazione territoriale rende possibile il diritto al gioco per tutti, nessuno escluso.
Il progetto si compone di iniziative ludiche accessibili, percorsi di sensibilizzazione nelle scuole e promuove la creazione di nuovi legami cittadini.

È passato un anno dall’inaugurazione del Parco giochi inclusivo e sabato 18 marzo 2023 l’Associazione “La nostra comunità” invita tutti a festeggiare il suo primo compleanno.

Animazione teatrale, giochi e intrattenimento a cura di Musicamorfosi, i laboratori artistici per tutti a cura di Atelier Poiesis e una merenda offerta da Unica, laboratorio gastronomico inclusivo, vi attendono a partire dalle 15:30 presso piazza Ovidio, dove si trascorrerà un pomeriggio all’insegna dell’allegria.

Evento gratuito.

Per partecipare si consiglia di segnalare la presenza scrivendo a: [email protected]

In primo piano

Notizie su Milano