Dopo il furto di computer a scuola, raccolta fondi dei genitori

Dopo il furto di computer a scuola, raccolta fondi dei genitori

E’ possibile effettuare una donazione online oppure nelle due scatole posizionate presso Bar Centro e Caffè Riozzo

Dopo il furto di computer alla scuola primaria di Riozzo, le famiglie scendono in campo e chiedono l’aiuto di tutti tramite la raccolta fondi creata dalla referente del Comitato Genitori per il plesso.

Tramite questo link è possibile effettuare una donazione online
Per chi invece preferisse contribuire in maniera più tradizionale, sono state posizionate due scatole presso Bar Centro e Caffè Riozzo, sempre pronti a mettersi a disposizione della nostra Comunità.

L’appello della referente comitato genitori

Nella serata del 28 febbraio sono stati sottratti alla scuola primaria una ventina di computer e tablet destinati alle attività didattiche dei nostri bambini. Purtroppo, nella conta dei danni subiti risultano rubate anche attrezzature specifiche per gli alunni con certificazioni cognitive e disturbi dell’apprendimento.

Come referente di plesso lato Comitato Genitori, in questi giorni ho ricevuto da molte famiglie la richiesta di attivare un canale affinché potessero dare il proprio contributo, toccati personalmente dalla terribile vicenda.

La comunità di Cerro al Lambro si è mostrata solidale in molteplici occasioni. I nostri figli contano su di noi, riportiamo i pc nelle classi. Questi bambini hanno il diritto di poter continuare a vivere la scuola come se nulla fosse accaduto; perciò, faccio appello alla vostra generosità.

Ringrazio a nome loro chi parteciperà con una donazione. Ogni vostro gesto è prezioso!

In primo piano