Stramilano 10 Km vi aspetta per le 9.00 di domenica 19 marzo in Piazza Duomo per offrirvi una piccola sfida podistica. Potete lanciarvi fin da subito verso il traguardo in Arena Civica “Gianni Brera”, alla conquista della medaglia; oppure potete scegliere un ritmo da maratoneti, godendovi le vie più belle di Milano. L’importante è correre, divertirsi tutti assieme e conoscere nuovi amici. Personalizzate il pettorale con il vostro nome e presentatevi a chi corre con voi.
Se volete trascorrere una domenica di sport in famiglia allora volete Stramilanina. Alle ore 9.30 partirà da Piazza Duomo una grande giostra colorata lunga 5 Km. Un percorso pensato per i bambini, ma perfetto anche per chi vuole godersi una passeggiata nelle vie centrali di Milano, senza il caos di tutti i giorni. La festa continua dopo il traguardo in Arena Civica, dove vi aspettano la medaglia ricordo e i gazebo degli sponsor. La Stramilano Half Marathon chiama a raccolta runner e atleti da tutto il mondo, pronti a lanciarsi su 21,097 Km di pura adrenalina. Un percorso interamente pianeggiante, velocissimo, un’occasione d’oro per conquistare il record personale. Presentatevi alle 10.00 sulla linea di partenza in Piazza Castello e correte verso la medaglia, supportati dai punti ristoro che troverete sul percorso. Il traguardo vi attende sempre in Piazza Castello, mentre presso il Villaggio degli Atleti (in Piazza del Cannone) troverete le tende spogliatoio, gli spot per i massaggi defaticanti e i gazebo degli sponsor.
Stramilano 2023 accoglie con entusiasmo la madrina Paola Di Benedetto, che con la sua spontaneità e la sua simpatia ha già conquistato oltre un milione e settecentomila follower sui social.
Percorsi Stramilano 2023 10 km