Avvio del procedimento di variante

Avvio del procedimento di variante

Avviato procedimento di Variante normativa del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi del PGT, con Verifica di assoggettabilità VAS

Con delibere di Giunta comunale n. 280/2022 e n. 34/2023, il Comune di Cormano ha avviato il procedimento di Variante normativa del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi del vigente PGT, con contestuale Verifica di assoggettabilità alla VAS.

Come previsto al comma 2 dell’art. 13 della legge regionale n. 12/2005, chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare al Comune di Cormano, suggerimenti e proposte entro mercoledì 19 aprile 2023 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo [email protected]
  • a mano all’Ufficio Protocollo comunale in Via Papa Giovanni XIII n. 3, negli orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00; martedì, giovedì e venerdì dalle 8.45 alle 12.45.
  • a mezzo posta all’indirizzo: Comune di Cormano, Piazza Cesare Scurati, 20032 Cormano MI.

In primo piano

Notizie su Cormano