Apertura studi medici di base a Riozzo

Apertura studi medici di base a Riozzo

Il nuovo medico prenderà servizio nei nuovi locali. Successivamente, verranno attribuiti seguendo ripartizioni con altri professionisti

Il Comune di Cerro al Lambro informa cittadini che nei prossimi giorni in piazza Montessori n.5 a Riozzo verranno resi disponibili i nuovi studi medici a disposizione della medicina di base.
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi relative all’avvenuta individuazione di un nuovo medico di famiglia che presterà servizio nel territorio comunale, siamo ora in grado di fornire ulteriori contenuti.
Il nuovo medico, la cui nomina formale avverrà – secondo le indicazioni forniteci da ATS – nei prossimi gioni, prenderà inizialmente servizio proprio nei nuovi locali di Riozzo. Successivamente, detti spazi verranno attribuiti seguendo opportune ripartizioni fra i medici operanti sul territorio.
Cogliamo altresì l’occasione per informare che i pazienti della Dottoressa Pingitore verranno attribuiti d’ufficio al nuovo medico, senza che nulla debbano fare per rientrare all’interno del gruppo degli assistiti. I pazienti provenienti dal Dottor Cardella che non hanno potuto beneficiare dell’attribuzione al Dottor Arioli, dovranno viceversa effettuare la scelta del nuovo medico.
Nei prossimi giorni provvederemo ad integrare l’informativa con nuovi dettagli.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la Farmacia Comunale per il supporto ricevuto in questa complessa fase operativa.

In primo piano