È partito il primo gennaio e proseguirà fino al 31 maggio prossimo il concorso promosso da Cassa Centrale Banca con cui ogni mese è possibile vincere diversi premi ecosostenibili con il piano di accumulo Nef. Partecipa chiunque diventi titolare di un Pac Nef entro la fine di maggio, o chi ne sia già titolare o lo riattivi se sospeso. I Pac Nef veicolati da Cassa Centrale Banca sono disponibili nel Lodigiano agli sportelli di Bcc Lodi.
Il concorso prevede estrazioni mensili (entro il 20 del mese di competenza) e un’estrazione finale tra tutti i partecipanti. Nelle estrazioni mensili sono in palio 5 e-bike, 5 Macbook Air M2, 5 Iphone, 5 cuffie Pioneer. L’estrazione finale è riservata ai soli maggiorenni e prevede tre super-premi, 1 Jeep Avenger full eletric e 2 scooter Piaggio 100 per cento elettrici. Tutti i premi sono fortemente orientati ai principi Esg di sostenibilità che guidano il Gruppo Cassa Centrale, e sempre più nell’attenzione di tutti i clienti. Al concorso a premi è dedicato un sito Web www.ilrisparmiotipremia.it, dove si può leggere anche il regolamento nel dettaglio e scoprire qualcosa di più sui Pac. In provincia di Lodi e nel Sudmilano si partecipa al concorso tramite Bcc Lodi e le sue 12 filiali.
Oltre alla possibilità di vincere i premi mensili o uno dei superpremi finali, l’iniziativa ha lo scopo di indirizzare i clienti verso lo strumento dei Piani di Accumulo Nef. Nef è il Fondo comune di investimento di diritto lussemburghese, multi-manager e multi-comparto sviluppato da Neaf secondo la filosofia del massimo rendimento raggiungibile con un livello di rischio sostenibile. Più volte premiato come miglior gestore nel premio Alto Rendimento del Sole 24 Ore, Nef propone piani di accumulo nei più diversi comparti, con diverse propensioni al rischio e diverse linee guida. La scelta migliore è quella di affidarsi ai professionisti di Bcc Lodi nella scelta del Pac più adatto alle proprie esigenze e per la composizione del portafoglio.
Doppio guadagno in Bcc Lodi
Fino a fine maggio un concorso a premi abbinato alla nuova sottoscrizione o al mantenimento di piani di accumulo Nef