Raccolta porta a porta, ecco il nuovo calendario

Raccolta porta a porta, ecco il nuovo calendario

Ci sarà un cambio nei giorni della raccolta differenziata, al fine di migliorare il servizio di raccolta a domicilio

In questi giorni è in corso la distribuzione a Colturano nelle caselle della posta il nuovo calendario per la raccolta differenziata, effettuata dalla azienda affidataria Cem Ambiente Spa, dove sono riportate tutte le informazioni relative a questo prezioso servizio, che entrerà in vigore dal 1 Febbraio 2023.
A breve sarà pubblicato anche sul sito istituzionale del Comune di Colturano.
Ci sarà un cambio nei giorni della raccolta differenziata, al fine di migliorare il servizio di raccolta a domicilio delle varie frazioni del nostro rifiuto.
Il cambiamento riguarderà la raccolta della frazione dell’umido: il ritiro verrà effettuato il martedì mattina insieme alla carta, mentre resterà invariata l’altra scadenza settimanale, prevista per il sabato mattina.
Questa modifica avverrà a partire da martedì 7 Febbraio, per consentire a tutti di adeguare anche il ciclo dei rifiuti. Pertanto mercoledì 1° Febbraio verrà comunque effettuato il servizio di raccolta della frazione dell’umido.
Si ricorda, infine, come da disposizioni comunali e come indicato sullo stesso calendario, di esporre i rifiuti dalle 19.00 del giorno precedente alle 6.00 del giorno di raccolta.

In primo piano