Andare allo sportello bancario per chiedere un miniprestito e uscire dalla filiale con la risposta in tasca. È arrivato Prestipay Fast, il nuovo instant lending del Gruppo Cassa Centrale, prodotto di credito istantaneo disponibile presso tutti gli sportelli di Bcc Lodi e delle altre banche affiliate al Gruppo Cassa Centrale.
Prestipay Fast prevede la concessione di finanziamenti immediati per importi da 500 a 3mila euro, rimborsabili da un minimo di 6 fino ad un massimo di 36 mesi, un mini-prestito personale che fa delle velocità e della snellezza procedurale le sue caratteristiche peculiari. Il processo di collocamento offre un esito immediato al momento della richiesta, rispondendo così alle esigenze di una clientela sempre più smart e tecnologica. Il mini-prestito di Prestipay Fast è ideale per finanziamenti di entità contenuta, da 500 a 3mila euro, per esempio adatti a sostenere la rateizzazione di piccole spese. La procedura di validazione del credito è molto snella e immediata, così da permettere di avere una risposta nel giro di 10 minuti e uscire dalla filiale con la certezza della liquidità disponibile.
Prestipay Fast è un mini-prestito particolarmente adatto alle modalità di consumo odierne, soprattutto per la velocità con cui dà garanzia dell’esito. Anche in vista dell’aumento dei consumi tradizionalmente atteso per il Natale, questo strumento già in uso e disponibile in tutte le filiali Bcc Lodi può rivelarsi un alleato prezioso per spese contenute ma impegnative.
Il direttore di Bcc Lodi Fabrizio Periti.
Prestipay Fast conferma l’attenzione di Bcc Lodi e del Gruppo Cassa Centrale alle innovazioni a vantaggio dei soci e clienti. Tutti i prodotti Prestipay – realizzati secondo i principi di trasparenza e sostenibilità – incentivano il contatto delle Bcc del Gruppo Cassa Centrale anche con un pubblico giovane, e sono frutto di grandi investimenti tecnologici. La vision di Prestipay, unita a una profonda conoscenza del settore e a una predisposizione naturale verso le nuove tecnologie, ha consentito infatti di realizzare modelli e algoritmi proprietari a supporto dello sviluppo di prodotti di credito.