Il Comune di Cerro al Lambro attiva Telegram

Il Comune di Cerro al Lambro attiva Telegram

Fornisce un servizio di messaggistica unidirezionale che consente a tutti gli utenti che si sono iscritti di ricevere informazioni.

Il Comune di Cerro al Lambro ha attivato un proprio canale Telegram per implementare la comunicazione diretta con i propri cittadini.
Il canale Telegram istituzionale fornisce un servizio di messaggistica unidirezionale che consente a tutti gli utenti che si sono iscritti di ricevere informazioni su:

  • agenda settimanale degli appuntamenti
  • eventi e cerimonie istituzionali
  • informazioni di pubblica utilità riguardanti il nostro Comune

Come iscriversi al canale Telegram

Per iscriversi al canale è necessario scaricare l’applicazione gratuita Telegram, disponibile per tutti i sistemi operativi. Dopo averla aperta, occorre cercare “@comunedicerroallambro” usando il box di ricerca.
Il nostro canale ufficiale si chiama “Comune di Cerro al Lambro” e sopra il nome presenta come immagine lo stemma istituzionale. Una volta selezionato il canale, cliccare su “Unisciti al canale”.
E’ anche possibile accedere direttamente al canale e condividerlo ai propri contatti da questo link: https://telegram.me/comunedicerroallambro .
Una volta iscritti al canale istituzionale, quando verrà pubblicato un aggiornamento, i cittadini riceveranno una notifica direttamente sul proprio telefono da cui si potrà accedere al messaggio
PRIVACY POLICY
Iscrivendosi al canale Telegram “@comunecerroallambro” l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy (https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazona…) e dà l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea Telegram del Comune di Cerro al Lambro, accettando di entrare nella lista dei contatti dell’Ente e di riceverne i messaggi tramite l’applicazione.
Il servizio è gratuito e l’utente potrà annullare la propria iscrizione in qualsiasi momento.
L’iscrizione al canale è valida solo per il servizio descritto, non risponde a messaggi o telefonate: per qualsiasi comunicazione del cittadino al Comune restano confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, pec, App Municipium.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui ma sarà una comunicazione diretta tra il Comune e l’utente.

In primo piano

Notizie su Cerro al Lambro

Gruppo di lettura, nuovo appuntamento
Gruppo di lettura, nuovo appuntamento

Nuovo appuntamento per il Gruppo di Lettura della Biblioteca Comunale di Cerro al Lambro: mercoledì 20 settembre alle ore 20.30 si discuterà della lettura estiva condivisa, L’avversario di Emmanuel Carrère. Vi aspettiamo! Per info e iscrizioni al GDL della Biblioteca Comunale contattare tramite mail [email protected] oppure telefonare in orari di apertura della Biblioteca Comunale 02-98232036.