Venerdì 30 settembre alle 21 nella sala consiliare a Cerro al Lambro si terrà l’incontro “Le nostre azioni, il nostro futuro”.
Nell’ambito del ciclo di incontri organizzati per informare e formare la Cittadinanza su alcuni temi legati alla possibilità nonché alla necessità di adottare con consapevolezza nuovi stili di vita sempre più sostenibili, sarà presente il Dott. Matteo Colle, Direttore Relazioni Esterne e Corporate Social Responsibility di Gruppo CAP.
Si parlerà del perché sia necessario risparmiare e usare bene l’acqua: ci appare come una risorsa eternamente rinnovabile ma purtroppo solo l’1% dell’acqua sulla Terra è potabile, fresca e disponibile.
Venerdì sera se ne parlerà insieme, scoprendo per esempio come proprio l’acqua – accessibile e sicura – sia uno degli obiettivi globali di sviluppo sostenibile per salvare gli ecosistemi e le persone.
Si cercherà di capire anche come adottare buone pratiche quotidiane per l’utilizzo dell’acqua e come vincere la sfida della comunicazione di comportamenti sostenibili a tutte le fasce della popolazione.
Matteo Colle, appassionato di Comunicazione e Acqua, accompagnerà il pubblico in questo viaggio affascinante.
Le nostre azioni, il nostro futuro
Venerdì 30 settembre alle 21 proseguono gli incontri organizzati dal Gruppo Cap sul corretto utilizzo dell’acqua.