La Giunta comunale di Mediglia ha dato mandato per l’affidamento diretto, secondo la formula dell’in house providing, dei servizi di igiene urbana a Cem Ambiente.
Per gli amministratori sussistono i requisiti previsti all’ordinamento comunitario per l’affidamento diretto, secondo la formula dell’in house providing, dei servizi di igiene urbana, quale servizio pubblico locale di rilevanza economica, in favore della società partecipata Cem Ambiente S.p.A.
Sul sito internet istituzionale sono pubblicate la deliberazione della Giunta comunale di approvazione della relazione e gli allegati:
- allegato 1 – piano industriale
- allegato 2 – capitolato tecnico prestazionale / specifiche organizzative dei servizi
- allegato 3 – scheda costi servizi
Cem Ambiente
CEM AmbienteS.p.A. è una società per azioni a totale capitale pubblico, affidataria in forma diretta, secondo la formula dell’in house providing pluripartecipato, della gestione dei servizi di igiene urbana per conto di 71 Comuni soci, sulla base di specifici accordi contrattuali adottati in attuazione del pronunciamento dei singoli Comuni affidanti, secondo la medesima formula organizzativa e gestionale, per un totale di circa 675.000abitanti.