Domenica 22 maggio le vie e le piazze di Paullo saranno animate da eventi e attività che ricreeranno diverse occasioni per trascorrere il tempo in compagnia.
Lo sforzo organizzativo è stato enorme perché l’emergenza sanitaria ha a lungo bloccato ogni attività ma ci abbiamo messo impegno ed entusiasmo perché vogliamo che questa edizione sia un simbolo di rinascita collettiva.
Erika Melpignano, Consigliere Comunale con delega agli Eventi
Il programma dell’evento
Un carnet ricco di eventi e suggestioni che si concluderà al parco S. Tarcisio dove, gustando le salamelle preparate dalla Croce Bianca, si potrà assistere all’imperdibile spettacolo della Super Star Show Band e il suo omaggio ai grandi della musica pop e rock di tutti i tempi, una scaletta adrenalinica che farà ballare e cantare per più di due ore con uno spettacolo senza precedenti.
Quest’anno abbiamo voluto mischiare le carte e abbiamo previsto molti punti di incontro disseminati per tutta la città dove sarà possibile assistere a spettacoli musicali e di ballo, presenziare alle presentazioni delle associazioni sportive, visitare gli stand delle molteplici realtà associative del territorio, girare per le bancarelle e godersi una pausa gustando dell’ottimo street food. Un’altra grande novità di questa edizione riguarda l’angolo giovani, organizzato in special modo per venire incontro alle esigenze dei nostri ragazzi provati dalla pandemia. Per questa ragione abbiamo invitato i giovani paullesi a partecipare attivamente per animare lo spazio, in cui potranno esprimersi a piacimento con musica, ballo e tutto quanto da loro proposto. Abbiamo inoltre messo a disposizione di alcuni writers dei pannelli su cui potranno lavorare in libertà.
Erika Melpignano, Consigliere Comunale con delega agli Eventi
Altre informazioni sulla pagina Cià che Girum

