Su Instagram un contest per raccontare il 2022

Su Instagram un contest per raccontare il 2022

Ai nastri di partenza “San Donato in un anno”, la competizione che viaggia su Instagram con l’obiettivo di valorizzare il territorio coinvolgendo i cittadini attraverso i canali dell’Ente.

Ai nastri di partenza “San Donato in un anno”, la competizione che viaggia su Instagram con l’obiettivo di valorizzare il territorio coinvolgendo i cittadini attraverso i canali dell’Ente. Gli scatti più belli saranno scelti per il calendario 2023.

Ideato dall’Ufficio Comunicazione del Comune di San Donato Milanese per riscoprire gli angoli più amati del nostro territorio con gli occhi di chi lo conosce o di chi lo scopre per la prima volta, il contest vuole essere un’occasione per celebrare quello che la città offre dal punto di vista umano, artistico e naturale, che coinvolge i cittadini nella realizzazione di un calendario cartaceo per il 2023.

Il materiale prodotto verrà donato ai fotografi degli scatti selezionati e utilizzato in rappresentanza dell’Ente il prossimo anno.

Siamo consapevoli dell’importanza dei social network per interagire con i cittadini che privilegiano questi nuovi canali per informarsi ed entrare in contatto con gli altri. L’iniziativa “San Donato in un anno” vuole stimolare la relazione con questi utenti, aumentando l’efficacia degli strumenti informativi che abbiamo a disposizione. Dopo il lancio di YouTube, anche su Instagram il Comune vuole raccontare le storie della propria Comunità.
Andrea Checchi, sindaco di San Donato Milanese

Tutti i dettagli del contest sono raccolti nella pagina www.comune.sandonatomilanese.mi.it/san-donato-in-un-anno.

In primo piano

Notizie su San Donato Milanese