È stato firmato presso il Centro Commerciale “Galleria Borromea” il nuovo contratto di locazione della Farmacia Comunale numero 3. All’incontro per la firma erano presenti Orazio D’Andrea (assessore comunale alle Farmacie), il dottor Marco Dazzo (presidente delle Farmacie Comunali), Silvia Dibisceglia (Direttore Generale delle Farmacie), Giuseppe Muni (direttore del centro commerciale) e l’avvocato Franco Gardella (Presidente di Ametista Immobiliare)
Il rinnovo del contratto d’affitto della farmacia comunale presente nel centro commerciale sarà in vigore fino al 2030: per ben 12 anni, a prezzo concordato, fissa il costo complessivo tra locazione e quota spese condominiali ai valori del 2017, con la sola indicizzazione ISTAT.
La Farmacia Comunale numero 3 è in una location che permette agli utenti una facile fruizione grazie al parcheggio. Agli orari ampi e alla possibilità di abbinare gli acquisti allo shopping.
Contestualmente le Farmacie hanno annunciato la volontà di installare un distributore automatico per garantire l’erogazione di prodotti para-farmaceutici nei pressi dell’area food del Centro Commerciale.
La Galleria Borromea, sempre più green, con un notevole sforzo finanziario, si è dotata di illuminazione a led in tutti i suoi punti e ha rinforzato la vigilanza interna ed esterna.
Inoltre, su richiesta dell’utenza, Galleria Borromea sta valutando l’ipotesi di prolungare gli orari del centro, per venire incontro alle varie esigenze del territorio: l’accordo, infatti, nasce dalla proficua relazione tra gli stakeholder, a beneficio dell’erogazione di un servizio fondamentale per i cittadini.