Camp estate 2020 per bimbi e ragazzi

Il Comunedi Segrate insieme ad associazioni e realtà del territorio anche per il 2020 è riuscito a propone a bambini, ragazzi e alle loro famiglie camp estivi con una varia offerta in modo da soddisfare gli interessi e le passioni di tutti.

Per la tutela e la salvaguardia della salute dei bambini e ragazzi, l’Amministrazione ha costituito un Comitato Tecnico Scientifico composto da medici e pedagogisti che ha esaminato tutti i progetti presentati in modo da verificarne la conformità con la normativa emanata in materia igienico – sanitaria per i centri estivi nell’emergenza da Covid – 19 dal DPCM del 12 giugno 2020.

Anche quest’anno, in piena sicurezza, quindi, ci sarà l’occasione per i ragazzi di trovare mille modi di divertirsi e trascorrere il loro tempo facendo quello che più desiderano e l’opportunità per i genitori di riuscire a conciliare i tempi della famiglia con quelli del lavoro, affidando in tranquillità e serenità i propri figli a mani qualificate.

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

Per ridurre le spese a carico delle famiglie e supportarle nell’iscrizione, l’Amministrazione Comunale ha deliberato di stanziare un contributo, come illustrato nella lettera inviata ai genitori dal Sindaco Paolo Micheli.
La pagina dei Camp è in continuo aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *