Il Comune di San Giuliano Milanese comunica, in data odierna, le «Modifiche di accesso ai servizi comunali fino al 15/4
In coerenza con le ordinanze regionali e i DPCM che stabiliscono misure per il contingentamento del personale della Pubblica Amministrazione».
MODIFICHE ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI FINO AL 15 APRILE
- Servizi Anagrafici – Certificati: utilizzare il portale Anagrafe on line, oppure telefonare al tel. 02 98207399
- Stato Civile: solo su appuntamento, tel. 02 98207240 – cell. 346 0786091
- Cambio di via – Residenza: contattabile solo telefonicamente, tel. 02 98207399
- Prenotazioni Carta d’Identità Elettronica: tel. 02 98207216 – 283 (N.B. I documenti d’identità scaduti sono proprogati sino al 31.08.2020)
- Protocollo, utilizzare la pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it. L’accesso di persona è limitato alla consegna di pratiche urgenti. In questo caso mantenere una distanza minima di un metro e, in caso di compresenza di altri utenti, prendere il numero dal totem e aspettare il proprio turno all’esterno.
- Servizi Demografici Sesto Ulteriano, aperto solo su appuntamento, tel. 02 98282605 ( lunedì e venerdì, ore 8.45-13; martedì, ore 15-18)
- Ufficio Elettorale, attività sospesa
- Tributi, contattabile solo via mail: gaetana.defrancisci@comune.sangiulianomilanese.mi.it
- Segretariato Sociale, contattabile solo telefonicamente: tel. 348 2815457 (lunedi, ore 8.45-12.30 e giovedì, ore 15.45-18) o via mail: asgalliani@assemi.it
- Ufficio Rette: attività sospesa
- Sportello Polizia Locale: contattabile solo telefonicamente: 02 98207403 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18), oppure via mail: segreteria.comando@comune.sangiulianomilanese.mi.it. Per urgenze: centralino Polizia Locale 02 98498501
- Dichiarazione di ospitalità: scaricare il modulo da www.sangiulianonline.it e inviarlo alla pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it
- Ufficio Relazioni con il Pubblico, contattabile solo telefonicamente: 800 179111, da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)
- Ufficio Sostegno al Reddito, attività sospesa
- Ufficio Immigrati, attività sospesa
- Servizio Recupero Tributi (Fraternità Sistemi), contattabile solo via mail: tributi.sangiuliano@fraternita.it
- Notifiche e ritiro atti giudiziari: attività sospesa
- Lavori Pubblici, contattabile solo via e mail: manutenzioni@comune.sangiulianomilanese.mi.it
- Commercio e Suap, contattabile solo via e mail: suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it
- Edilizia Privata, contattabile solo telefonicamente: 02 98207291 (lunedì ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)
- Sportello di Orientamento Legale: attività sospesa
- Sportello ALER: attività sospesa
- Sportello Lavoro AFOL, contattabile telefonicamente: 02 556911 o via mail: centroimpiego.sandonato@afolmet.it>>
Informazioni e contatti:
Decreti Coronavirus: URP 800 179111 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30; giovedì, anche ore 16-18)