Con il “Progetto Cuore a Galleria” Minigolf alla Galleria Borromea

Galleria Borromea Shopping Center, il centro commerciale gestito da Sonae Sierra, prosegue con le attività estive di “Progetto Cuore a Galleria” l’iniziativa di charity e solidarietà, in collaborazione con AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

Il calendario continua ad essere ricco di eventi e proposte che accompagnano l’esperienza dello shopping a Galleria, durante tutta la stagione estiva, da Giugno a Settembre.

Dopo “Beauty&Wellness”, “Adventure Park” e “Virtual Shark” al centro commerciale arriva anche il Minigolf.
Dal 27 Agosto al 22 Settembre la piazza centrale dello shopping center ospiterà un vero e proprio campo da Minigolf che accoglierà grandi e piccini dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e sabato e domenica dalle 14.00 alle 20.00.
Un percorso di 6 buche con varie difficoltà su una base in erba sintetica che permetterà ai visitatori di cimentarsi in totale relax e sicurezza, con questo sport che appassiona a tutte le età.
Un’attività ludico-sportiva in cui poter scatenare la fantasia e la voglia di giocare e divertirsi con tutta la famiglia, mettendo alla prova le proprie abilità.

Il contributo da parte dei visitatori è di 1€ per partecipante e metà del ricavato, come per altre attività legate a “Progetto Cuore a Galleria”, verrà devoluto ad AICCA – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

È possibile trovare tutte le informazioni sul sito e sui canali social del centro commerciale.

Galleria Borromea si conferma ancora una volta come luogo di promozione di buone pratiche, di iniziative sportive, ludiche e culturali, a sostegno del benessere e della cura della salute ed in grado di divulgare valori umanitari, sensibilizzando i cittadini verso tematiche di grande rilievo e incrementandone in maniera assidua, il coinvolgimento rispetto ai bisogni della comunità.

Con gli appuntamenti di “Progetto Cuore a Galleria”, Galleria Borromea continua a “metterci il cuore”.

Galleria Borromea

Situato a Peschiera Borromeo, nel quadrante sud-est dell’hinterland milanese, il centro commerciale Galleria Borromea è stato inaugurato nel novembre del 2011 ed è rapidamente diventato il destination point per lo shopping di qualità nel suo bacino d’utenza, con 4,5milioni di ingressi all’anno. L’offerta commerciale include un ipermercato, una moderna food court con 10 proposte di ristorazione e 80 negozi con brand di fascia medio-alta. La struttura offre numerosi servizi che migliorano l’esperienza di shopping, aree eventi, area custodita per bambini e zone relax, WiFi Free gratuito, info point e dispone di un parcheggio gratuito su 3 livelli con circa 1.500 posti auto. Il centro è gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e gestione di centri commerciali.
www.galleriaborromea.it

AICCA Onlus

AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti, nasce nell’aprile del 2009 dalla volontà di medici, chirurghi, psicologi operanti all’interno del reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e del Congenito Adulto del IRCCS Policlinico San Donato, dai pazienti che hanno sentito la forte necessità di creare un’associazione che li rappresentasse e da chi a vario titolo è coinvolto in questo tipo di patologie. Lo scopo principale della Onlus è quello di trasformare un’esperienza difficile che segna la vita di tanti bambini e delle loro famiglie, in un valore positivo.
www.aicca.eu

Sonae Sierra

Sonae Sierra è la società internazionale dedicata allo sviluppo e alla fornitura di servizi per proprietà commerciali di ultima generazione. La società è presente in 11 paesi e fornisce servizi a clienti in aree geografiche differenti, come: Portogallo, Algeria, Brasile, Colombia, Germania, Grecia, Italia, Marocco, Polonia, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna e Tunisia. Sonae Sierra è proprietaria di 42 centri commerciali con un valore di mercato di 7 miliardi di euro, è responsabile per la gestione e/o il letting di 82 centri commerciali, per una superficie lorda affittabile complessiva pari a 2,7 milioni di m2 e un totale di circa 9.300 affittuari. Attualmente, Sonae Sierra ha 14 progetti in fase di sviluppo, di cui 9 per terze parti.
Ad oggi Sonae Sierra lavora con oltre 20 co-investitori a livello di asset e gestisce quattro fondi immobiliari per un ampio numero di investitori provenienti da tutto il mondo.
www.sonaesierra.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *